Cerca
Close this search box.

Capello: ”Napoli? Non mi aspettavo un calo del genere. Situazione difficile per Ancelotti”

"La Serie A è cambiata''

Intervista a 360° a Fabio Capello da parte del Corriere dello Sport con l’ex allenatore di Milan e Juventus che ha parlato della Serie A. Adesso secondo Don Fabio non è più un campionato non allenante e con “Juve, Inter e le sue romane la storia è cambiata. Grazie alla Lazio torniamo a evolverci, i biancocelesti devono molto a Inzaghi e Tare, e la Roma migliora sempre di più”.

Parole anche sul Napoli: “Non mi aspettavo un calo del genere. La situazione è molto difficile anche per Ancelotti. Non voglio fare supposizioni perché non conosco le cose dall’interno”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.