Cerca
Close this search box.

Capitolo cessioni, Gargano in stand-by e Donadel al Verona: Mustafi al Valencia libera Britos

Nessun acquirente per Rosati; Radosevic può andare al Cesena

A tenere banco in casa Napoli non è solo il fronte degli arrivi. Delicata anche la posizione di molti esuberi. Se Dzemaili è prossimo all’addio, Gargano resta in stand-by. Secondo l’edizione odierna del Mattino, Britos sarebbe il candidato perfetto a difendere i colori della Sampdoria: scavalcata la concorrenza della Lazio, i blucerchiati avrebbero pensato proprio all’uruguaiano per sostituire Mustafi. Rosati cerca una sistemazione dove rilanciare le proprie quotazioni. Stesso discorso per Donadel che alla fine potrebbe tornare al Verona. Concreto l’interessamento del Cesena per Josip Radosevic, il croato finirebbe in Romagna a completare il suo percorso d’adattamento alla A.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.