Capozzucca: “Può capitare a chiunque di crollare col Barça”

In vista della prima giornata del prossimo campionato, il Direttore generale del Genoa, Stefano Capozzucca, si prepara alla sfida tra il suo Genoa e il Napoli: “Non temo la voglia di riscatto del Napoli, ma solamente perchè non c’è nulla di cui riscattarsi, è capitato anche al Real di prendere cinque pappine dalla squadra più forte di tutti i tempi. La trasferta di Domenica per noi sarà problematica, partiamo svantaggiati ma mai dire mai.” 

Sulla trasferta riservata ai soli possessori della tessera del tifoso: “E’ un peccato. Sarebbe stata una gran festa, Napoli si sarebbe colorata di colori amici. Inutile imporre norme di sicurezza in questo casa.”

Sul mancato rossoblù Lavezzi: “Abbiamo perso un fuoriclasse cinque anni fa. Ma purtroppo tutti sanno com’è andata.”

Le soprese genoane: “Ze Eduardo e Birsa faranno parlare di loro. Gilardino? No comment.”

 

La Redazione

M.P.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.