Capparella: “Sarri merita i risultati ottenuti. Fiducioso per il match di ritorno col Real”

" Il Napoli ha gli esterni più forti d'Europa che farebbero gola a tanti club importanti"

Marco Capparella, ex attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Punto Zero: “Ho salutato Sarri dopo Verona, l’ho affrontato spesso da avversario, è stato un piacere. Si merita tutti i risultati che sta ottenendo, ha fatto tanta gavetta ma è rimasto quello che è sempre stato, umile e con grande voglia di migliorarsi. Il Napoli ha gli esterni più forti d’Europa che farebbero gola a tanti club importanti. Lo stesso Giaccherini, pur non giocando tanto, ha qualità e tornerà utile. Real Madrid? Sono fiducioso in vista del ritorno anche se loro hanno talmente tanti campioni che possono metterti in difficoltà in qualsiasi momento. Servirà la classica partita perfetta ma nulla è scontato, tutto è ancora in gioco, speriamo che gli spagnoli facciano fatica proprio al San Paolo. Le esternazioni di De Laurentiis fanno parte del momento, della sconfitta a caldo. Il presidente non ha detto niente di che, il gruppo è compatto e lo si vede dai risultati. A Napoli s’alimenta sempre tutto ma bisogna voltare pagina smettendola con le chiacchiere da bar”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.