Cappella: “A Varsavia potrebbe avere una chance Omar El Kaddouri”

Fabrizio Cappella, collega RAI, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“A Sarri non piace il turnover come idea ma credo di aver capito qual è la sua concezione a riguarda. I giocatori devono avere un minutaggio in base al loro valore, ma la loro rotazione è gestita in maniera diversa da Benitez: i più importanti giocano le partite più importante, indipendentemente da quanto abbiano giocato fino ad allora. Se domani si fosse giocato col Milan, Higuain ed Hamsik avrebbero sicuramente giocato. Lui la vede così. Cosa abbiamo visto dell’allenamento di ieri? Solo il quarto d’ora d’obbligo UEFA, quarto d’ora nel quale si è svolto il solo riscaldamento, poi il buon Baldari ci ha invitato fuori. Non abbiamo quindi assistito alla parta tattica, ma credo che si potrebbe rivedere il 4-3-1-2 e chissà che il trequartista non possa essere El Kaddouri.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.