Cerca
Close this search box.

Cappella: “I top player il Napoli li cresce in casa, difficile comprarli”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione Radio Goal, è intervenuto il giornalista RAI Fabrizio Cappella.
Ecco quanto messo in evidenza dalla redazione di IamNaples.it:
“Il Napoli finora i suoi top player se li è cresciuti in casa, investendo su calciatori giovani e promettenti che poi hanno raggiunto altissimi livelli di rendimento, vedi Lavezzi, Hamsik e Cavani su tutti.
Prendere invece calciatori di alto livello ma già affermati in squadre blasonate è molto più difficile, soprattutto per il limite del tetto ingaggi e per la questione dei diritti d’immagine, che sicuramente rappresentano della limitazioni economiche per i giocatori.
Con queste prerogative il progetto del Napoli sarà a medio-lungo termine, e per arrivare a successi importanti si dovrà aspettare ancora alcuni anni.”
La Redazione
F. B.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.