Capuano (Radio 24): “Analogie tra Benitez e gli ultimi mesi di Mourinho all’Inter. Mažić? Ha esperienza internazionale”

Capuano (Radio 24): “Analogie tra Benitez e gli ultimi mesi di Mourinho all’Inter. Mažić? Ha esperienza internazionale”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Giovanni Capuano di Radio 24. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“La notizia è che De Laurentiis non è a Kiev. Da un punto di vista psicologico queste partite non vanno preparate perché la carica emotiva viene da sé. Questi ultimi mesi di Benitez mi ricordano quelli di Mourinho all’Inter, fu un periodo di reale frattura che poi portò all’addio a fine anno. Il Napoli resta favorito, basterà ripetere la partita dell’andata per qualificarsi quindi consiglio ottimismo. Sull’arbitro Mažić? E’ un direttore di gara di spessore internazionale, si porta però dietro uno strascico di polemiche relativo all’andata dei quarti di finale tra Atletico Madrid e Real dove fu duramente contestato dai Colchoneros a causa di una svista su alcuni colpi proibiti subiti da Mandzukic, e siccome Mažić è serbo e il centravanti croato le critiche poi sono piombate giù in maniera ancor più copiosa.”


Andrea Cardone iscritto al Dipartimento di Architettura presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II. Collabora come redattore e produzione video al blog d’architettura online UDA. Partecipa come responsabile grafico alla pubblicazione della Collana Cardiochirurgia Pediatrica. Comincia a collaborare come redattore con IamNaples.it dall’aprile 2014.

Wincatchers
Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google