Capuano (Radio 24): “De Laurentiis, affermazioni gravi ed imbarazzanti”

"Non è un tifoso a parlare ma un dirigente e certe dichiarazioni non possono esser fatte con tale leggerezza"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Giovanni Capuano di Radio 24. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Le dichiarazioni di De Laurentiis nel post partita non stanno né in cielo e né in terra, lui rappresenta il Napoli e non può fare uno sfogo da tifoso così, in stile chiacchiere da bar. Le affermazioni fatte sono gravi, se ha delle prove che le fornisca anche perché le sue parole imbarazzano tutti. Il calcio italiano da fastidio? Mi sembra una boiata pazzesca, c’è anche la Juventus che ha avuto anche episodi arbitrali favorevoli.”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.