Capuano (Radio 24): “Segnali positivi dall’Europa. Hamsik? Problema solo tattico”

"Continuando con questi risultati nel giro di un paio d'anni possiamo riconquistare la quarta squadra in Champions"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Giovanni Capuano di Radio 24. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Italia per il momento la migliore del ranking UEFA, finalmente i nostri club si sono guardati in faccia capendo che non bisogna snobbare più l’Europa League, non siamo poi così lontani da Inghilterra e Germania ed entro un paio d’anni possiamo giocarcela per avere di nuovo quattro squadre in Champions, è un discorso un po’ prematuro ma se si continua con questa mentalità non è proprio campato in aria. Il Torino è una squadra difficile da affrontare, ti fa giocare male e verrà a Napoli per fare una partita di contenimento, la classica squadra contro cui gli azzurri fanno fatica nell’ultimo periodo. Su Marek Hamsik? La prestazione di ieri può essere importante per il calciatore da un punto di vista psicologico, il suo è un problema puramente tattico, come diciamo da un anno.”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.