Cerca
Close this search box.

Caputi: “Il Napoli deve recuperare Manolas, è fondamentale visto l’infortunio di Koulibaly”

Parla cosi il giornalista

Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha parlato cosi il giornalista Massimo Caputi:

Sarebbe quasi una beffa andare in Conference League, il Napoli ha l’obbligo di fare il massimo contro il Leicester. La sorte non è stata tanto amica col Napoli, i gironi che gli capitano in Europa sono sempre i più complicati.

Manolas? E’ fondamentale recuperare un giocatore come lui. Nel Napoli non si è visto il migliore Manolas, ma è sempre un giocatore di esperienza e in questo momento con l’assenza di Koulibaly sarebbe importantissimo. Ci sono momenti dove sembra che si accanisce la cattiva sorte con una serie di infortuni, però la prestazione di chi ha sostituito i titolari è stata ottima.

Si gioca troppo? È strano vedere che i calciatori e i club non prendono una posizione forte. C’è un doppio danno: non solo quello che riguarda la salute dei calciatori, ma anche la tenuta dei tifosi. Quando ci sono troppe partite si perde l’interesse. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.