Caputi: “Primo tempo perfetto, poi calo mentale e fisico. Qualificazione possibile”

Il giornalista commenta l'1-1 di ieri su Twitter

Un pareggio frutto di una ottima prestazione, ma che lascia anche l’amaro in bocca per le occasioni sprecate. Il perché di queste opportunità gettate al vento ha provato a spiegarlo il giornalista Massimo Caputi, che su Twitter ha commentato l’1-1 di ieri contro il Barcellona: “Dopo un primo tempo tatticamente perfetto esaltato dal gran gol di Mertens il Napoli paga nella ripresa il primo errore difensivo e poi lo sforzo mentale e fisico. La qualificazione è complicata ma non impossibile viste le assenze di Vidal e Busquets”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.