Cerca
Close this search box.

Carannante: “Tutto questo timore verso Giovinco è eccessivo”

Ex stella azzurra, Antonio Carannante, protagonista del Napoli scudettato e sul tetto dell’Europa dopo Stoccarda, interviene ai microfoni di Marte Sport Live, gli argomenti sono Giovinco e l’amarcord (Carannante è famoso per aver sbagliato un facile gol in quel di Monaco, in Coppa UEFA contro il Bayern) . “Sto sentendo molto parlare della marcatura di Giovinco, del suo stato di grazia e delle sue indubbie qualità. Non ci piove sia un grande campione, ma ai miei tempi la tremarella veniva con i vari Conti, Causio ecc. Massimo rispetto per Sebastian Giovenco, ma c’è una bella differenza tra quei campioni e lui. Il Bayern? Se ne parlerà da domani, ora si deve pensare al Parma. L’errore più sciocco è sottovalutare l’avversario. I Bavaresi cercano la rivincita? Ricordo che in Bavaria, per evitargli brutte figure sbagliai un gol facile facile. La gente se ne ricorda ancora.” Sorrisi e buoni auspici per l’ex Carannante.

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.