Carbone: “Milan-Napoli aperta a qualsiasi risultato. Il Napoli è più in forma”

A Radio Crc nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma”, è intervenuto il doppio ex di Milan e Napoli, Angelo Carbone. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Il Napoli è la squadra che ha più stupito, ha cambiato l’allenatore e giocatori importanti e tutti ci saremmo aspettati un po’ di difficioltà, dato che quando si cambia tanto, molti fattori sono importanti per l’ambientamento dei giocatori e non solo. La società e la squadra però stanno facendo grandi cose. Giorno di riposo? Potrebbe essere utile psicologicamente, la partita con il Borussia dal punto di vista psiconervoso è stata dura ed un po’ di relax è sicuramente positivo. L’allenatore dà tanta responsabilità ai giocatori e mi sembra un ottima scelta da parte di Benitez. Pronostico Milan-Napoli? E’ aperta a qualsiasi risultato, al momento il Milan è in difficoltà, mentre il Napoli è in gran forma sia fisica che mentale con tanti tifosi al seguito”

La Redazione.

D.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.