Cardiff City, preoccupazione per Emiliano Sala: scomparso l’aereo su cui era in viaggio

Notizie riportate dalla BBC e da molti quotidiani francesi

Grande preoccupazione per le sorti dell’attaccante ex Nantes Emiliano SalaSembrerebbe, infatti, che l’aereo su cui era in volo il neo calciatore del Cardiff sarebbe scomparso nella serata di ieri. Questo quanto riportato dalla BBC: “Si teme che l’attaccante argentino sia una delle due persone a bordo del Piper Malibu, che è scomparso nei pressi del faro di Casquets, lunedì notte”, che aggiunge anche qualche dettaglio in più: Nelle prime ore di questa mattina, i servizi di emergenza nelle Isole del Canale hanno riferito che un piccolo aereo che viaggiava da Nantes nella Francia sud-occidentale a Cardiff era sparito nei pressi dell’isola di Alderney. Un aereo Piper Malibu, con due persone a bordo, scomparso dai radar vicino al faro di Casquets alle 20:30 GMT di lunedì, ha detto la polizia di Guernsey. Un’operazione di ricerca e salvataggio è ora in corso”.

Anche L’Equipe sembrerebbe confermare la scomparsa dell’aereo su cui era in viaggio l’attaccante: “La polizia di Guernsey ha dichiarato in un comunicato alle 12.30 che “un’operazione di ricerca e salvataggio è attualmente in corso a nord di Alderney dopo la scomparsa di un aereo leggero diverse ore fa. Due elicotteri accanto alle scialuppe di salvataggio di Guernsey sono alla ricerca di nuove informazioni. ” La guardia costiera inglese, che insieme a quelli di Guernsey, è andata lì – via elicottero – ha riferito di non aver “trovato nulla”. Alderney è un’isola che si trova a 15 chilometri da L’Aia e dalla costa della Normandia”.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.