Cerca
Close this search box.

Cardinale Sepe: «Cavani ci tradirà? Lo sa solo lui»

Per l’ultima sfida di cartello al San Paolo ci sarà il pubblico delle grandi occasioni, tanto che nemmeno l’aumento del costo dei biglietti per NapoliInter ha spaventato i tifosi azzurri. Resta alta la concentrazione in casa Napoli, dove è già possibile tracciare un bilancio della stagione. Lo ha fatto il Cardinale Crescenzio Sepe, tifosissimo dei partenopei: «Sono soddisfatto, anche se qualcosa in più si poteva fare. Speriamo che i responsabili si ricordino sempre di migliorare la squadra. Migliorare si può e si deve, anche se il calcio a Napoli è una delle cose che funziona meglio. Cavani tradirà anche il Napoli dopo la moglie? Non lo so, l’unico che può saperlo è lui», ha dichiarato il Cardinale, come riportato da La Gazzetta dello Sport.

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.