Careca assolve Milik: “Ha fatto tutto bene in poco tempo, Donnarumma è stato straordinario”

Dichiarazioni rilasciate a Radio Marte

Antonio Careca, ex bomber del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “Marte Sport Live” su Radio Marte: “Il Napoli è quello di sempre, sta subendo solo un piccolo calo. Purtroppo la Juve è ancora la più forte, all’inizio di ogni campionato c’è sempre una speranza ma poi la rosa più forte viene fuori, bisogna avere una regolarità e una rosa più importanti per arrivare davanti ai bianconeri. La differenza di punti è ancora poca, il discorso Scudetto è aperto, ma ora che la Juve è uscita dalla Champions punterà forte sul campionato. Nel ’89 vincemmo 5 a 3 a Torino, lo ricordo bene ma non è una cosa normale, mi auguro che il Napoli domenica possa vincere, anche di misura, in modo da mantenere il campionato vivo. Sul miracolo di Donnarumma? Un portiere grandissimo, è stato straordinario. Lì non c’è molto tempo per pensare, devi pensare rapido, Milik ha fatto tutto giusto, peccato!”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.