Cerca
Close this search box.

Careca: “Juan è una scommessa, non possiamo pretendere che sia già pronto”

Antonio Careca ,intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di Iamnaples.it ha messo in evidenza:

“Il reparto offensivo del Napoli è molto competitivo. Cavani è forte, così come Pandev, che, a fianco del Matador, potrebbe facilitargli la vita. Juan? È bravo, anche se è ancora giovani. Ha della qualità da affinare ancora. È difficile dire che già dal primo anno in Italia possa fare bene. È una scommessa. Campionato del Napoli? Penso che il Napoli può fare qualcosa in più rispetto all’anno scorso. Ci sono però Inter e Milan che sono temibili. Il Napoli però può fare qualcosa. Cavani? Mi piace come giocatore. Ha velocità e calcia molto bene. Speriamo possa ripetersi gli auguro di vincere”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.