Careca: “Il mio pronostico è 2-0 e qualificazione, la partita di stasera è più difficile di quella di sabato”

Ai microfoni de Il Mattino, Antonio Careca parla così della sfida di stasera, che seguirà al San Paolo

Ai microfoni de Il Mattino, Antonio Careca parla così della sfida di stasera, che seguirà al San Paolo: “Qualificarsi sarebbe una grande impresa e io spero che dopo l’1-2 che ho indovinato per Roma-Napoli indovini anche il 2-0 che serve per eliminare il Real. È più difficile di sabato, gli spagnoli hanno qualità, tradizione e forza fisica, ma io ci credo. Il mio Napoli-Real? Purtroppo trovai un grande portiere di fronte, Buyo. Segnammo subito con Francini, avremmo meritato altre reti e invece il gol del Buitre ci punì oltremodo in contropiede. Che peccato aver giocato così poco in coppa dei Campioni, quel Napoli così forte avrebbe meritato di più”

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.