Cerca
Close this search box.

Careca: “Napoli, prendi Tevez! Se ADL mi autorizza vado a Buenos Aires per portarlo in azzurro”

"Penso che con lui la squadra possa vincere lo scudetto 2016-2017"

Antonio Careca ha parlato ai microfoni di Radio La Red ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:  “L’anno scorso, a settembre, sono stato a Napoli e ho parlato a lungo con De Laurentiis. Gli dissi che si poteva fare un grande colpo, mettendo insieme Tevez e Higuain: con questa coppia si sarebbe potuto vincere lo scudetto. De Laurentiis non fece quell’investimento. Adesso la situazione è cambiata perché Higuain è andato alla Juventus. Credo un campione della personalità e del carattere di Tevez servirebbe al Napoli. Fossi stato nei dirigenti del Napoli, sarei andato a Buenos Aires per spingerlo a tornare in Italia e a giocare in una grande piazza come Napoli. Se De Laurentiis mi autorizza, posso andare domani a Buenos Aires per parlare con Tevez e il suo agente. Napoli è una bellissima piazza e i tifosi sono pazzi per la squadra, Carlitos li esalterebbe. Tevez erede di Maradona? Diego è sempre il dio, sono convinto che Carlitos scriverebbe una pagina di storia nel Napoli perché si sposerebbe bene con il carattere dei napoletani. Penso che con lui la squadra possa vincere lo scudetto 2016-2017. Adesso il Napoli ha una grande disponibilità economica con i 90 milioni incassati per Higuain”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.