Cerca
Close this search box.

Caressa: “Meglio provare Fabbri quando la Juve ha 20 punti di vantaggio”. E il web s’infuria

Il giornalista di SKY ha ricevuto tanti commenti negativi dopo questa dichiarazione

Nel corso di Sky Calcio Club, al termine di Juventus-Milan, Fabio Caressa ha dichiarato: “Stanno cercando di non affidarsi sempre agli stessi arbitri, perché molti sono verso il ritiro e si rischia di ritrovarsi con un buco generazionale. Per questo meglio provare Fabbri in uno Juventus-Milan quando la Juve ha 20 punti di vantaggio che l’anno prossimo quando magari si giocano qualcosa”. Una dichiarazione che non è andata giù al popolo del web: “Chi se ne frega se le altre hanno obiettivi, vero? Anche il Milan si gioca qualcosa in campionato”. E’ solo uno dei tanti commenti rivolti al giornalista di Sky.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.