Carli, ds Empoli: “Tonelli non si tocca, è insostituibile mentre Barba…”

"Che gara faremo a Napoli? Proveremo a fare una buona partita, consci di avere difronte una squadra molto superiore alla nostra"

Marcello Carli, direttore sportivo dell’Empoli, interviene a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Domenica ritroveremo non solo Sarri ma tutto il suo staff più Hysaj e Valdifiori: sarà una bella emozione, unica. Avremo difronte il nostro ex allenatore che, dopo aver fatto un campionato straordinario con noi, ora sta lottando lo Scudetto e quello attuale, Giampaolo, che ha chiuso il girone d’andata a quota 30 punti. Dopo la gara d’andata dissi a Sarri di stare tranquillo, vedevo lui e Giuntoli molto tesi: la partita con noi fu scandita anche da un pizzico di fortuna. Chi lavora nel mondo del calcio non poteva non notare che il Napoli era una creatura pronta ad esplodere. Verremo a Napoli consci che si può perdere, anche con qualche gol di scarto, ma faremo una partita sfacciata: venire qui ed aspettare di soccombere sotto i colpi della squadra più forte del campionato insieme alla Juve sarebbe da suicidio, anche in ottica futura. Invece ce la giocheremo, sperando di poter raccogliere non tanto i punti ma una prestazione che possa essere un buon viatico per le gare future, alla nostra portata. Tonelli? Non è un problema di soldi, ma tecnico: non possiamo privarci di un leader che ci dà sicurezza e serenità. Non si può vendere ora. Barba? Una trattativa vera e propria non c’è stata, anche se sento spesso il ragazzo accostato ai colori azzurri. Penso quindi che il Napoli ci stia pensando, anche perché in questo momento il mercato non offre di meglio al Napoli, che vuole un ragazzo anche di prospettiva. Se dovesse trasferirsi avremmo Costa per sostituirlo, ma poi dovremmo trovare 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.