Carlo Alberto Melis: “Le partite tra Cagliari e Napoli sono sempre vibranti”

Carlo Alberto Melis, vice-caporedattore de L’Unione Sarda, è stato contattato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Le sfide tra Napoli e Cagliari non hanno bisogno di motivazioni, quando si affrontano rossoblù e partenopei le partite sono sempre vibranti. Cessione di Matri? Cellino non vuole fare il passo più lungo della gamba, un’eventuale qualificazione europea obbligherebbe la società ad un rinforzo maggiore della rosa nel prossimo mercato, cosa che per il momento non può essere attuata”.

La Redazione

A.F.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.