Carlo Alvino: “A gennaio il Napoli dovrà inserire in rosa un attaccante ed un centrocampista”

Carlo Alvino, giornalista di Canale 9 e telecronista Sky, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“De Laurentiis ha rilasciato una dichiarazione che dovrebbe essere affissa negli spogliatoi: Non abbiamo paura di nessuno! Acquisti nel mese di gennaio? La società partenopea opera sempre in maniera mirata; se Donadel non dovesse recuperare, occorrerebbero sia un centrocampista che un vice-Cavani, il Matador deve pur tirare il fiato ogni tanto…LA filosofia di Mazzarri è sin ora stata decisiva dal punto di vista dei risultati ottenuti, occorrà in futuro confrontarsi con una rosa formata da più calciatori di alto livello…”

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.