Carlo Alvino: “Benitez rappresenta la rottura con il passato. Ecco perchè..”

Carlo Alvino, giornalista di Canale 9, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol”. Ecco quanto evidenziato da IAmNaples.it“A Dimaro si respira un’aria internazionale, sono arrivati tifosi dal Regno Unito e dalla Germania. Il presidente è in forma e mai banale, dà sempre il titolo giornalistico. Si parla di grandi campioni come Higuain, calciatori affermati. Le tribune sono stracolme, appladitissimi Insigne ed Hamsik. Devo sottolineare una cosa che rompe con il passato: Rafa Benitez arriva con passo lento e deciso sotto la tribunetta, sorride ad i tifosi, firma centinaia di autografi. E’ vicinissimo alla tifoseria, questo abbraccio forte dai parte dei supporter gli piace”.

La Redazione

L.C.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.