Cerca
Close this search box.

Carlo Alvino: “Boccone amaro la sconfitta con il Chelsea, ora l’obiettivo è il terzo posto e la Coppa Italia”

Ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Carlo Alvino. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Questo è un boccone amaro, con il Chelsea il Napoli se l’è giocata alla pari, ma bisogna mandarlo subito giù, adesso il Napoli può dedicarsi al Campionato, in partite certamente non facili, ma che possono alimentare le speranze. Adesso l’obiettivo è il terzo posto e la vittoria della Coppa Italia. Due anni consecutivi in Champions significherebbe porsi tra le grandi del calcio italiano ed entrare con continuità in Europa; è un terzo posto che bisogna agguantare, pochi mesi fa ero tra i più scettici, ora si è a pochi punti, ma rincorrere sempre non è facile. Una vittoria con l’Udinese e la Lazio, dirette concorrenti, significherebbe molto e sono tutte trasferte toste, anche con la Juve e la Roma, ma contro le grandi il Napoli ci ha dato sempre grandi soddisfazioni e ora c’è anche la voglia di tornare in Europa.”

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.