Cerca
Close this search box.

Carlo Alvino: “Cavani? Lo schiererei solo se in condizioni ottimali. L’insostituibile è Lavezzi…”

Carlo Alvino, giornalista di Canale 9 e telecronista Sky, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

Cavani? Un suo eventuale recupero avrebbe del miracoloso, lo potremmo santificare…La sfida di San Siro potrà dire molto sul futuro delle due squadre e poi gli azzurri devono sfatare un tabù… Si parla sempre di esame di maturità, in Champions questo è stato superato in maniera brillante contro il Manchester, in campionato occorre farlo proprio a Milano, dove anche con Maradona abbiamo subito diverse sconfitte. Lucarelli? Non si hanno notize del livornese da settimane, ha dovuto superare una fase critrica; credo che quella di Mazzarri sia soltanto una scelta tecnica. Schiererei il Matador solo se in condizioni ottimali, Pandev potrebbe rappresentare l’aqrma ideale per pungere i nerazzurri, anche per la sua voglia di rivincita; Zuniga? Non ha offerto grandissime prestazioni da trequartista, vedremo cosa deciderà il tecnico. Per me l’unico indispensabile resta sempre il Pocho Lavezzi…”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.