Carlo Alvino: “De Laurentiis è carico, ha visitato l’Old Trafford e…”

Carlo Alvino, giornalista di Canale 9 e telecronista di Sky, è stato contattato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

De Laurentiis ha visitato l’Old Trafford, constatando che gli introiti derivanti dall’impianto potrebbero essere ripetutti al San Paolo di Napoli, naturalmente con una serie di ammodernamenti. Atmosfera a Manchester? i tifosi azzurri sono molto emozionati, si stà muovendo qualcosa all’interno di ognuno di noi…È un momento storico per questo Napoli, il City di Mancini è ad oggi uno dei vlub più ricchi d’Europa; gli azzurri se la giocheranno a testa alta, per far sognare i propri supporters. Il patron azzurro è caricato a mille…”.

 

La Redazione

A.F.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.