Carlo Alvino: “Gamberini? Preferisco Benatia…”

A Radio Kiss Kiss, nel corso del programma Radio Gol condotto da Walter De Maggio, è intervenuto Alessandro Canovi, procuratore di Thiago Motta. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Lavezzi si integrerà bene nel calcio francese, con Ancelotti e in una squadra di ispirazione italiana. Verratti? A mio avviso è stato acquistato per la sua grande qualità, non per politiche di ringiovanimento del Psg. La loro strategia è comprare grandi giocatori, Verratti lo acquisteranno perchè è davvero fortissimo. Con Thiago Motta sarebbe una coppia di centrocampisti eccellente. Mercato italiano? In questo momento ci sono pochi soldi, stiamo perdendo il made in Italy, giocatori come Verratti non dovrebbero andare via. All’estero il nostro calcio è visto benissimo, la verità è che abbiamo perso appeal sia a livello tecnico che economico”.

In contemporanea è intervenuto Carlo Alvino, collega di Sky. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Armero? Credo che sia il giocatore giusto per coprire quello che è stato il tallone d’Achille del Napoli di De Laurentiis. Con Dossena a sinistra formerebbe una coppia eccellente e potrebbe dare molto al Napoli, è davvero una scheggia su quella fascia. Gamberini e Behrami? Sono buoni giocatori, sicuramente in particolare lo è lo svizzero, giocatore sul quale si può fare completo affidamento. Il difensore sarebbe una valida alternativa per Campagnaro e verrebbe a Napoli per riscattarsi. A me però piacerebbe di più Benatia. L’Udinese però è proprio una squadra strana, fa di tutto per raggiungere la Champions e poi rifonda ogni volta, il loro progetto è strepitoso. SuperCoppa? Sicuramente è assurdo che si giochi a Pechino, ma ci organizzeremo per vederla, anche alle 14 dell’ 11 agosto”.

La Redazione.

D.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.