Carlo Alvino: “Gli azzurri hanno sprecato un’occasione ma il campionato resta aperto”

Carlo Alvino, collega di Canale 9 e telecronista Sky, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da IamNaples.it:

“Occasione sprecata? Il Napoli ha si sciupato un’opportunità d’oro ma il campionato è ancora lungo e resta aperto…Bisogna analizzare i motivi del rendimento non ottimale dell’ultimo periodo. Gli azzurri devono continuare comunque a crederci, c’è il match del 1° marzo da giocare e i bianconeri avranno ancora la Champions. Fatica contro le squadre che si chiudono? L’approccio di ieri non mi è sembrato negativo, ho visto un Napoli un po’ fermo sulle gambe: osservando la carriera d Mazzarri, febbraio è sempre stato un mese difficile dal punto di vista del rendimento per i suoi gruppi”.

 

La Redazione

A.F.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.