Cerca
Close this search box.

Carlo Alvino: “Il Napoli sembra avere la pancia piena, occorre avere fame!”

Carlo Alvino, giornalista di Canale 9 e telecronista Sky, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Il Napoli mi sembra inboeghesito, in campo non vedo quella fame che ha caratterizzato gli azzurri fino a qualche tempo fa…Mazzarri saprò riprendere in mano le redini della situazione, approfittando anche di un campionato che non decolla nei suoi protagonisti. Infortnio di Gargano? La coppia ipotizzata ad inizio stagione era quella formata da Inler e Dzemaili, dunque il tecnico non troverà grandi difficoltà ad assemblarli. Lavezzi? Il suo tallone d’Achille è rappresentato dalla scarsa confidenza con il gol ma il suo apporto alla causa azzurra è fondamentale; occorrerà recuperlarlo anche dal punto di visa nervoso…Denis? fa parte del passato, ha bisogno di sentirsi totlati e questo il Napoli non glielo poteva garantire. Il caso Lucarelli è ancora tutto da comprendere, sarebbe stato meglio puntare su di un altro giocatore”.

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.