Cerca
Close this search box.

Carlo Alvino: “Il terzo posto sarebbe il nostro scudetto”

Il giornalista Carlo Alvino ha partecipato alla trasmissione “Radio Goal” in onda sulle frequenza di radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Sarà difficile riuscire a sradicare la sudditanza psicologica di cui parlava il capitano Paolo Cannavaro, quelle maglie a strisce sono molto attrattive. Il Napoli d’ora in avanti avrà undici gare importantissime, in modo particolare quelle con Udinese e Lazio da giocare oltretutto tra le mura amiche; la tifoseria deve restare unita e compatta, l’eventuale terzo posto sarebbe il nostro scudetto. Il vice Lavezzi? Se vale la regola del gioca chi è più in forma Mazzarri dovrebbe optare per Camilo Zuniga, pur non essendo il suo ruolo infatti, il colombiano garantirebbe una freschezza atletica maggiore e dunque più idonea al gioco degli azzurri. Ruiz? Credo sia arrivato il suo momento, il fattore campo potrebbe favorire il suo esordio“.

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.