Carlo Alvino: “Il terzo posto sarebbe il nostro scudetto”

Il giornalista Carlo Alvino ha partecipato alla trasmissione “Radio Goal” in onda sulle frequenza di radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Sarà difficile riuscire a sradicare la sudditanza psicologica di cui parlava il capitano Paolo Cannavaro, quelle maglie a strisce sono molto attrattive. Il Napoli d’ora in avanti avrà undici gare importantissime, in modo particolare quelle con Udinese e Lazio da giocare oltretutto tra le mura amiche; la tifoseria deve restare unita e compatta, l’eventuale terzo posto sarebbe il nostro scudetto. Il vice Lavezzi? Se vale la regola del gioca chi è più in forma Mazzarri dovrebbe optare per Camilo Zuniga, pur non essendo il suo ruolo infatti, il colombiano garantirebbe una freschezza atletica maggiore e dunque più idonea al gioco degli azzurri. Ruiz? Credo sia arrivato il suo momento, il fattore campo potrebbe favorire il suo esordio“.

La Redazione

A.F.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.