Carlo Alvino: “Le polemiche potrebbero influire negativamente sul gruppo”

Il collega Carlo Alvino è intervenuto durante la trasmissione “Radio gol” in onda sulle frequenza di radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Credo che con il ritorno di Lavezzi il Napoli abbia la possibilità di affrontare al meglio queste ultime dieci partite. Non vorrei che le polemiche possano influire negativamene sul gruppo, bisogna guardare avanti. L’episodio di Maggio? Rigore sacrosanto, la cosa più grave è il secondo momento, quello di Mascara; lì come evidenziato da alcuni andava ammonito per la seconda volta Mareco a causa del parapiglia successivo. Sono arci-convinto che i ragazzi chiuderanno alla grande il girone di ritorno, fermo restando che la storia di Mazzarri ci dimostra che il ciclo fisico ed atletico si ripete con regolarità”.

La Redazione

A.F.

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.