Carlo Alvino: “Non mi fido della Lazio, ricordo un Napoli-Udinese…”

Carlo Alvino: “Non mi fido della Lazio, ricordo un Napoli-Udinese…”

Carlo Alvino, giornalista di Canale 9 e telecronista per le reti Sky, è stato contattato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da IamNaples.it:

“Impegno del Napoli all’Olimpico? Non mi fido dell’avversario in formazione rabberciata, chi viene chiamato in causa cerca di dare sempre il 110%…Ricordiamo un Napoli-Udinese di due anni fa, quando i friulani seppero conquistare i tre punti al San Paolo senza Sanchez e Di Natale. Quandlo gli azzurri hanno la testa sul manubrio non c’è ne per nessuno, ho piena fiducia nella gestione di Walter Mazzarri”.

 

La Redazione

A.F.


Laureato in Scienze della Comunicazione presso l' Università degli Studi Suor Orsola Benincasa di Napoli con tesi "Il volto cinematografico delle mafie". I suoi primi articoli risalgono al 2010, per il portale Soccermagazine.it. La sua collaborazione con la testata giornalistica Iamnaples.it ha inizio nel febbraio 2011. Inviato a seguito del settore giovanile partenopeo, ha come obiettivo quello di formarsi nell’intricato mondo del giornalismo.

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google