Carlo Alvino: “Ora il Napoli è padrone del proprio destino…”

Carlo Alvino, collega di Canale 9 e telecronista Sky, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“In questo momento bisogna predicare massima attenzione senza fare calcoli, vedere finalmente il Napoli al terzo posto è però una goduria…Occasioni perse? Non possiamo guardare solo in casa nostra, vedi le sciagure attraversate dalla Lazio nelle ultime settimane. A Roma si poteva vincere e non è la prima volta quest’anno che il Napoli spreca opportunità importanti…Ora gli azzurri sono padroni del loro destino. Lavezzi o Pandev in campo domani? Il macedone ha dimostrato di essere più in palla in questo momento. Il Pocho all’Inter? Mi sembra un’ipotesi improbabile, i nerazzurri non possono pagare la clausola rescissoria”.

La Redazione

A.F.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.