Carlo Alvino: “Per fare bella figura in Europa sarà necessario trattenere Mazzarri ed i gioielli”

Il collega Carlo Alvino è intervenuto durante la tramsissione “Radio Gol” in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Acquisti per il futuro? Matavz e Fernandez sono elementi di prospettiva, con l’ingresso in Champions occorrano anche calciatori esperti. Tutti vorrano fare bella figura nell’Europa che conta, per attuare ciò sarà necessario  innanzitutto confermare i tre gioielli e Mazzarri, poi inserire due centrocampisti di sicuro rendimento. Lecce? La partita più difficile che potesse capitare, i giallorossi giocheranno alla morte, il Napoli non potrà certamente regalare punti, gli azzurri infatti dovranno almeno conquistare un pareggio mettenfo in campo grinta e concentrazione. Reja, Gasperini o Delio Rossi? Il tecnico di San Vincenzo ha un contratto con noi, aspettiamo con ansia la conferenza stampa chiarificatrice”.

La Redazione

A.F.

 

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.