Cerca
Close this search box.

Carlo Alvino: “In Rafa, we trust! Insigne leggermente favorito su Mertens”

Carlo Alvino è intervenuto nel corso del programma “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “In Rafa, we trust. Ha costruito un grande Napoli in pochi mesi ed è imbattuto contro la Juventus ed a Napoli sappiamo bene quanto conti la scaramanzia. Sarà una partita straordinariamente bella, ma ricordiamoci che il campionato non finisce domani sera, ci sono ancora 27 partite. Andiamo a Torino consapevoli che la Juventus è la favorita ma giocandocela alla pari. Cori discriminatori? Spero che il settore ospiti prenda tutto con tranquillità, magari rispondendo con degli applausi. Insigne o Mertens? In questo ultimo scorcio di Napoli quello che sorprende di più è proprio il cambio di marcia sugli esterni. Conoscendo Benitez è un dubbio che chiariremo solo domani. Credo che però Insigne è leggermente favorito sul belga. Lorenzo ha un sogno nel cassetto, fare gol alla Juventus, ed è una molla motivazionale da non sottovalutare. Reveillere? E’ un acquisto che potrà essere utile anche grazie alla sua esperienza. Acquisto un pò al di là dei parametri societari, ma credo che di meglio sul mercato non ci fosse. La fortuna è che si tratti di un giocatore valido che può giocare su entrambe le fasce. Dal punto di vista fisico mi fido dei test svolti e mi fido di Benitez per quello che riguarda l’aspetto tattico. Assenza Chiellini? Sono del parere che più campioni ci sono in campo più ci si diverte. E’ indubbio che però si tratti di un’assenza che sicuramente favorirà il Napoli, così come credo che a Torino siano felici dell’assenza di Zuniga e Britos. Ma non importa, domani in campo scenderanno giocatori con i “cojones”. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.