Cerca
Close this search box.

Carlo Alvino: “Sarà l’anno di Insigne! Ho un messaggio per tutti i procuratori..”

Carlo Alvino, noto giornalista di Canale 9, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol”. Ecco quanto evidenziato da IAmNaples.it“Tutto sembrerebbe faccia capire che Mertens sarà il primo acquisto del Napoli di Benitez. E un’operazione importante di circa 10 milioni. Potrà coesistere con Insigne tranquillamente, ed è il caso si esce da quella filosofia dei “titolarissimi” per competere al meglio sui tre fronti. Sconto al Real per Cavani? Non so quanto possa essere ma per accellerare i tempi potrebbe essere una soluzione. Il presidente è un uomo molto intelligente e sa perfettamente che se il Napoli dovesse trarne un vantaggio attuerà questa ipotesi. Credo che tra i tantissimi complimenti ricevuti da Insigne, immagino che quello che gli ha dato più gioia sia stato quello di Rafa Benitez. Raramente un allenatore spende parole così importanti per un proprio calciatore. Ha quasi sancito l’impiego da titolare per la prossima stagione. E’ un segnale molto importante, quest anno ci sarà la definitiva consacrazione di Lorenzo. Futuro Zuniga? Credo che il costo del cartellino sia stato più che ammortizzato, quindi si potrebbe tranquillamente togliere lo “sfizio” di perderlo a parametro zero. O viceversa, accontentare il calciatore nei limiti del possibile. Fare braccio di ferro col presidente non conviene, è una partita persa in partenza”.

La Redazione

L.C.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.