Cerca
Close this search box.

Carlo Alvino: “Sarri bravissimo nel gestire il dopo Milik. Nessuna paura del Pescara”

"Il polacco avrebbe potuto vincere il titolo di capocannoniere"

Il collega Carlo Alvino ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di KissKiss Napoli: “Domani esiste un solo risultato, uno fisso. Il Pescara deve ancora vincere una partita sul campo, non possiamo creare il mostro Pescara. Non ci può essere partita. Bisogna però scendere in campo con la giusta mentalità, chiuderla il più presto possibile così che i tifosi possano passare un pomeriggio tranquillo. Milik? Gli azzurri hanno un impianto di gioco che al di là degli interpreti porta sempre al risultato. Questo testimonia la bravura di Sarri. Se c’è qualcuno che smania per un ritorno anticipato, non mi iscrivo a questo partito. Sono certo che senza l’infortunio avrebbe potuto gareggiare per il titolo di capocannoniere”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.