Carlo Alvino: “Il fortino di Conte può essere espugnato. Tornerà il quarto tenore azzurro…”

Carlo Alvino, giornalista di Canale 9 e telecronista Sky, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione “Radio Gol”, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Juventus? Mettendo da parte per un attimo l’odio calcistico nei confronti dei bianconeri, c’è da dire che quest’anno ha ritrovato una salda compattezza: ventinove partite senza alcuna sconfitta non possono essere un caso. Domani potremo assistere ad una gran partita, il fortino di Conte dovrà prima o poi essere espugnato…Quarto tenore? È certamente Christian Maggio, la sua assenza si fa sentire. Averlo recuperato sarà sicuramente un vantaggio per Mazzarri e soci”.

 

La Redazione

A.F.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.