Cerca
Close this search box.

Carlo Iuliano: “Biglietti? Il Napoli dovrebbe chiedere scusa”

La nottata dei tifosi del Napoli per accaparrarsi 1 biglietto per lo Standfor Bridge: solito caos all’esterno del botteghino dello stadio San Paolo. Presenti i soliti furbi. “Sono episodi spiacevoli che, a volte sfuggono alla società che, però, dovrebbe vigilare maggiormente – dice CARLO IULIANO (storico addetto stampa del Napoli) a 91° MINUTO (RADIO CLUB 91) – E’ uno dei temi che saranno approfonditi questa sera durante la trasmissione “Goal di Notte” in onda su Napoli Canale 21. Il club dovrebbe chiedere scusa per queste situazioni. In Italia c’è libertà e, quindi, non si possono vietare i bivacchi notturni. SI può solo fare opere di persuasione. La società s’è mossa per ottenere una dotazione maggiore, forse doveva muoversi prima provando a convincere il management del Chelsea. Questa doveva avere un atteggiamento di maggiore apertura verso il sodalizio campano”.

Se gli azzurri passeranno il turno il quadro peggiorerà. “Il dato più emblematico è relativo alla Coppa Uefa del 1989, più rilevante dell’odierna Europa League. All’epoca i tifosi partenopei trovavano molti più ticket e si recavano in massa in trasferta”.

La Redazione

C.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.