Carlo Iuliano: “La personalità del Napoli mi ricorda il primo scudetto”

Lo storico addetto stampa del Napoli Carlo Iuliano è intervenuto ai microfoni di Radio Club 91 per il magazine “91° minuto” in onda quotidianamente dalle 18 alle 20 anche su Julie Italia e Club 91 Television. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Il Napoli ha una personalità, una sicurezza che devo essere sincero ricorda qualche partita dell’anno del primo scudetto. Non bisogna fare paragoni, però questa squadra deve essere un grande orgoglio per i napoletani perché non ha paura. Ovviamente c’è la mano dell’allenatore, del direttore Marino e del successore Bigon che è stato bravo negli acquisti e nello sfoltire la rosa. In uno spogliatoio i musi lunghi non aiutano il tecnico. Nei prossimi 23 giorni la formazione farà sicuramente bene. La filosofia di Mazzarri del passo alla volta mi piace. E’ convinto d’avere una squadra forte, sicura di se. Non dobbiamo porre limiti alla provvidenza. La Juventus è in un buon periodo, ma ha avuto un calendario favorevole. La Roma è molto misteriosa, ma può dare molto fastidio. Il Napoli è in lizza con piena consapevolezza di tutti. Rapina a casa Cavani? Sono episodi che accadono anche altrove e non dovrebbero succedere. Seedorf ha subito una rapina nella casa milanese. In questi gesti vedo un imbarbarimento del mondo attuale. Non credo che questo gesto possa indurlo a cambiare idea sui tifosi partenopei che lo vogliono bene”

La Redazione
C.T.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.