Cerca
Close this search box.

Carlo Landoni: “Conquistare la Coppa Italia potrebbe essere un grande inizio”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Mediaset Carlo Landoni. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Per il Napoli sarà una partita delicata soprattutto dal punto di vista mentale e psicologico. La batosta di Londra è stata dura e sarà difficilmente assorbibile ma, come si dice spesso, vincere aiuta a vincere e conquistare la Coppa Italia potrebbe essere un inizio importante per la società come lo era stato per l’Inter di Mancini. Una finale Juventus – Napoli sarebbe una partita fantastica, Mazzarri ha già giocato a Roma la finale di Coppa e potrebbe aver voglia di vincere quel suo primo trofeo e dedicarlo a Mourinho che ha spesso punzecchiato il tecnico toscano per la sua bacheca vuota. Lavezzi? Dire che il Pocho può essere determinate è banale quanto vero, se l’argentino è in forma il Napoli ne trae giovamento. Cavani? L’ho visto un po’ in calo fisico, soprattutto ad Udine, ma lì ha dimostrato di essere un fuoriclasse segnando una doppietta decisiva dopo aver sbagliato un calcio di rigore”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.