Carlo Landoni: “Mazzarri sta gestendo al meglio lo spogliatoio”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Mediaset Carlo Landoni. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

I cambi di allenatore, nella maggior parte dei casi, hanno effetti positivi solo sull’immediato. Il Chelsea è una squadra in forte crisi, ma i campioni ci sono e come. Lampard, Drogba e compagni hanno ancora il colpo in canna per sfoderare una grande prestazione in 90 minuti, ma questo Napoli è una squadra dura a morire. Mazzarri? Sta gestendo al meglio lo spogliatoio e questo non lo scopriamo quest’anno. Contro il Cagliari il tecnico farà turn over anche se io lascerei giocare gli stessi undici che, in questo momento, stanno facendo molto bene”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.