Laudisa: “Ancora presto per Benitez ct della Spagna. Il Barcellona può convincere Higuain”

A Radio Crc, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Carlo Laudisa (Gazzetta dello Sport) . Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“E’ ancora presto per pensare a Benitez Ct della Spagna perchè la federazione Spagnola non è così potente da potergli offrire un ingaggio pari a quello di un grande club quindi non mi preoccuperei affato. Su Higuain invece è il contrario, c’è da preoccuparsi assolutamente proprio per lo stesso discorso, ovvero quello economico, gli ingredienti che rendono temibile questo assalto sono proprio la potenza economica del Barcellona e la suggestione di far giocare insieme due attaccanti incredibili che si trovano alla perfezione.
Se Higuain dovesse partire per 70 milioni, si sa chi parte, ma chi arriva è sempre un’incognita, è vero che ci sono tanti attaccanti in giro, però non tutti i giocatori a pari prezzo e con pari valutazione dal punto di vista economico poi rendono in campo per un discorso tecnico alla stessa maniera.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.