Cerca
Close this search box.

Carlo Longhi: “Cinque arbitri e tecnologia. Così eviteremo di non vedere gol come quello di Muntari”

L’ex arbitro della Supercoppa del ’90 tra Napoli e Juve Carlo Longhi, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di IamNaples.it ha messo in evidenza:

“Ricordo che la Juve si presentò con un modulo nuovo. Il Napoli la distrusse. Due gol di Silenzi, due di Careca e uno di Crippa. Quel Napoli era fortissimo, non vedeva nessuno. Era la squadra campione d’Italia. Cinque arbitri? È una grande mano, ma non risolve tutti i problemi. Si dovrebbe mettere la tecnologia per i gol fantasmi e i cinque arbitri per i falli da rigore. Ad esempio il gol di Muntari è stato determinante ai fini dello Scudetto. L’arbitro da solo non ce la può fare, meglio puntare su un aiuto tecnologico”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.