Carlo Longhi: “Cinque arbitri e tecnologia. Così eviteremo di non vedere gol come quello di Muntari”

L’ex arbitro della Supercoppa del ’90 tra Napoli e Juve Carlo Longhi, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di IamNaples.it ha messo in evidenza:

“Ricordo che la Juve si presentò con un modulo nuovo. Il Napoli la distrusse. Due gol di Silenzi, due di Careca e uno di Crippa. Quel Napoli era fortissimo, non vedeva nessuno. Era la squadra campione d’Italia. Cinque arbitri? È una grande mano, ma non risolve tutti i problemi. Si dovrebbe mettere la tecnologia per i gol fantasmi e i cinque arbitri per i falli da rigore. Ad esempio il gol di Muntari è stato determinante ai fini dello Scudetto. L’arbitro da solo non ce la può fare, meglio puntare su un aiuto tecnologico”

La Redazione

G.D.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.