Cerca
Close this search box.

Carlo Longhi: “Maggio e Lucarelli? L’espulsione diretta comporta la squalifica in campionato”

Carlo Longhi, ex moviolista attualmente inserito nel CASMS, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Napoli-Siviglia? Sono sempre partite molto pericolose, il tasso di agonismo è spesso eccessivo, c’è un limite anche al buon senso del direttore di gara. Situazione di Maggio e Lucarelli? Il referto arriva al giudice sportivo: quando c’è un’espulsione diretta, il calciatore deve scontare la squalifica in campionato, non credo basti organizzare un’altra amichevole…Ci sarà la possiblità, da qui a breve, di sottoscrivere tutti i tagliandi delle partite casalinghe per i non possessori della tessere del tifoso, per i match esterni il discorso resterà invece invariato; l’Osservatorio potrà decidere di volta in volta se la trasferta potrà essere aperta a tutti. Calcio italiano? La privatizzazione degli stadi deve essere il primo passo, purtroppo i fondi dei diversi comuni sono molto rdìidotti e difficilmente vengono impiegati per le strutture sportive, dovrebbero intervenire direttamente le società”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.