Carlo Nesti: “Sul Napoli, Moggi ha ragione da vendere”

Moggi ha dichiarato:

“Sbagliato, per il Napoli, prediligere la Champions. Gli azzurri sono leggermente piu’ forti della Juve”.

dello stesso avviso è Carlo Nesti.

“Caro Luciano, mi leggi nel pensiero! il presidente del Napoli ha peccato di presunzione. E’ da agosto che scrivo”:

“Attento Napoli: è più facile, per te, vincere lo scudetto, che non la Champions. Hai una squadra forte, e ora anche una rosa ampia, ma, se scegli l’Europa, con gli avversari che ti sono capitati, rischi di perdere tutto, e su tutti i fronti!”.

e prosegue:

“Conte è una tecnico bravo e fortunato. Con l’opzione scellerata del Napoli, e la “stop” di Cassano nel Milan, il destino gli ha aperto davanti un’autostrada…”

 

La Redazione

P.S.

Fonte: TMW

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.