Cerca
Close this search box.

Carlo Osti: “Reja è un maestro”

Carlo Osti, oggi direttore sportivo dell’Atalanta, un tempo difensore di Juve, Udinese ed Atalanta, è stato contattato da Marco Giordano nel corso della trasmissione radiofonica “Si gonfia la rete”. Ecco quanto sottolinea iamnaples.it della breve intervista rilasciata:


“Quello che sta facendo il Napoli è sorprendente. Non ci si aspettava potesse arrivare a questi traguardi. Questo è un momento cruciale per gli azzurri, Domenica sarà una giornata incisiva, soprattutto nel caso di un pareggio nel derby di Milano. Una vittoria da parte del Napoli, in quel caso, darebbe inizio ad un finale di campionato straordinario”. Sulle assenze bianco-celesti, dichiara: “Penso che la Lazio debba puntare sul centrocampo, fin’ora uno dei reparti migliori della Lazio per i prodigi di chi lo compone. Allo stesso tempo penso che Reja abbia trovato delle contromisure per l’attacco pericolosissimo del Napoli, d’altronde l’ex CT azzurro è un maestro”. 

 

 

La Redazione
M.S. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.