Carlo Pallavicino (ag. Pandev): “In estate ha vissuto da separato in casa all’Inter”

Interviene telefonicamente a Sky Sport 24 il procuratore di Goran Pandev Carlo Pallavicino sul momento esaltante del suo assistito. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“In estate Goran ha vissuto da separato in casa all’Inter, poi è arrivato e si è infortunato, ora si sta riprendendo al meglio. I tifosi azzurri non hanno ancora visto il mio assistito al massimo della condizione fisica, mi auguro che la doppietta di ieri sera lo possa sbloccare. C’è una grande amicizia tra Moratti e De Laurentiis e non credo che ci possano essere problemi in caso di riscatto del macedone. In caso di passaggio del turno in Champions, Pandev ha spesso mostrato grande prolificità in zona gol”.

La Redazione

A.S.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.