Carlo Pallavicino: “Pandev e Hamsik sono devastanti tra le linee”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’agente Fifa Carlo Pallavicino. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

La sensazione che si ha del Napoli è quella di una squadra sempre più pratica ed essenziale. Ieri, giustamente, Mazzarri ha rimproverato ai suoi di non aver chiuso prima la pratica Parma perché si sono sprecate occasioni importanti. Cavani, Pandev, Hamsik e Cavani insieme? Credo che non si vedranno mai insieme dal primo minuto, Mazzarri ha trovato un equilibri eccezionale e la soluzione di Hamsik e Pandev tra le linee è veramente devastante. Il sacrificio di Lavezzi ha consentito l’acquisto di Pandev e di conseguenza ha favorito la crescita della squadra. Nel calcio contano le motivazioni, e a Napoli in questo momento c’è un gruppo super motivato e intenzionato a vincere o a cercare di farlo”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.